Blog: http://ondaverde.ilcannocchiale.it

LA VOCE DEI VERDI PER POZZOLATICO

LA VOCE DEI VERDI 

PER POZZOLATICO

a cura dei VERDI di IMPRUNETA novembre 2016


In occasione della assemblea pubblica convocata dal Comune di Impruneta nella frazione di Pozzolatico in questo mese (il 29  novembre), usciamo con una edizione locale su POZZOLATICO, in cui viene ripubblicata la documentazione delle iniziative dei VERDI per Impruneta per questa frazione, a partire dal 2013, da quando è in carica l'attuale amministrazione comunale.

Tra gli argomenti oggetto della iniziativa politica dei Verdi per Impruneta:

Nelle pagine che seguono sono quindi ripubblicati:

Il dossier raccoglie la comunicazione intercorsa tra Verdi per Impruneta e Comune inerente la questione del percorso pedonale. Una comunicazione di fatto a senso unico, visto che dal Comune non è giunta mai alcuna nessuna risposta in proposito. Neppure quando a sollecitarla è stato, per due volte, il Difensore Civico regionale.

In particolare non possiamo che sottolineare quanto riportato nella lettera del Difensore Civico regionale riguardo alla mancata risposta dell'amministrazione comunale sulla questione (vedere in proposito l'ultima pagina del dossier).

Scorrendo le pagine si può notare che delle problematiche segnalate l'unica questione risolta sia stata quella dell'avvallamento stradale sulla strada provinciale (la famosa "dolina carsica), mentre

le altre questioni sollevate mantengono tutte la propria attualità.

Verdi per Impuneta

Link:

Annuario di Pozzolatico 2013

Dossier sulla partecipazione. Pozzolatico : il caso del percorso pedonale 


----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Rassegna stampa:  ...    Rassegna WEB: Verdi: "In vista dell'assemblea pubblica a Pozzolatico... una nostra edizione speciale" (Gazzettinodelchianti.it, 28/11/2016)

Pubblicato il 27/11/2016 alle 22.36 nella rubrica VERDI per IMPRUNETA.

Il Cannocchiale, il mondo visto dal web